Champions League: tris di vittorie per Inter, Milan e Atalanta

Champions League: tris di vittorie per Inter, Milan e Atalanta 27 novembre 2024 Tris di vittorie per le italiane impegnate nel martedì di Champions League: vincono Inter, Milan e Atalanta. I nerazzurri di Milano superano per 1-0 a San Siro il Lipsia con un autogol di Lukeba nel primo tempo e, in attesa di Liverpool-Real Madrid di oggi, passano in testa al girone unico con 13 punti in cinque partite. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pari contro la Juventus (0-0, 23 novembre), i rossoneri affrontano lo Slovan Bratislava in Champions. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)In casa Milan la situazione è tornata delicata. (Corriere della Sera)

"Juve, emergenza totale". In prima pagina c'è spazio anche per la Juventus, attesa dall'Aston Villa nella quinta giornata di Champions "Conte fa paura!". Così titola il Corriere dello Sport sulle polemiche contro il Napoli, per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma, che ha scatenato, scrive Zazzaroni, i soldati di Marotta. (Tutto Napoli)

Il difensore belga sta continuando a lavorare sul campo, tra corse (già riprese la scorsa settimana) e primi esercizi col pallone. I rossoblù hanno messo nel mirino da ieri la sfida contro l’Udinese, in attesa di capire se ci sarà il rientro in gruppo di De Winter. (SOS Fanta)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: termina il 5° turno di Champions, giocano Juve e Bologna

La novità principale riguarda Ferguson, che torna titolare dopo la rottura del crociato. C'erano alcuni dubbi di formazione nel Bologna, Italiano ha fatto le sue scelte. (SOS Fanta)

Invece, Koopmeiners dovrebbe tornare ad agire sulla trequarti tra Yildiz e Conceicao. Si è fermato McKennie, dopo che già Vlahovic aveva saltato la gara con i rossoneri. (Corriere della Sera)

14.00 Celtic-Bruges (Youth League) - UEFA. Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo mercoledì 26 novembre. Continua il quinto turno dei gironi di Champions League che tra le italiane vede scendere in campo il Bologna al Dall'Ara contro il Lille, la Juventus fuori casa contro l'Aston Villa. (Tutto Napoli)