Onida: Prodi, 'tutti dovremmo dirgli grazie'

Credo che in tanti dobbiamo dire la stessa cosa.

E mancherà tanto alla sua famiglia, a cui oggi sono molto vicino", aggiunge l'ex premier

Pubblicità. "Ci hanno unito tanti ambienti e tante persone a cui Valerio mancherà moltissimo.

Roma, 14 mag "Il figlio ha scritto 'Ciao papà, grazie di tutto'.

Non solo grazie per come Valerio Onida ha vissuto nelle istituzioni e ha proposto un concetto di Stato a cui ho sempre cercato di fare riferimento, ma grazie per essere sempre stato disponibile e attivo con il suo pensiero, anche severo, il suo impegno e la sua passione nei momenti complessi della vita del nostro Paese". (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

All'apertura della camera ardente, allestita nella chiesa di San Marco dove martedì si terranno i funerali alle 14.45, sarà presente anche l'Amministrazione comunale di Milano con una sua rappresentanza istituzionale. (Sky Tg24 )

I funerali si terranno martedì alle 14.45 nella chiesa di san Marco a Milano, di cui il professore era “cittadino benemerito”. Terminato il mandato da giudice costituzionale, a quasi settant’anni, iniziò a fare volontariato allo sportello giuridico del carcere di San Vittore. (Il Fatto Quotidiano)

Le altre Associazioni che compongono la Fds sono:. AMADIAB di Agrigento; Stili di Vita di Palermo e Associazione diabetici Eschilo di Gela (CL) Prossimamente, il 24 e 25 giugno a Ragusa – il Direttivo si riunirà per eleggere il presidente e i vice presidenti e affidare gli incarichi di segretario e tesoriere. (Quotidiano di Ragusa)

L’iniziativa rientra tra le attività a corollario del progetto di Camera di Commercio di riqualificazione degli spazi di proprietà all’interno della Cupola Arnaboldi. Le visite guidate della durata di circa 90 minuti sono a partecipazione gratuita (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A darne la notizia era stato il figlio Francesco con un post su Facebook: “Ciao papà, grazie di tutto” – aveva scritto. (varesenews.it)

La Scuola superiore della Magistratura con il suo Presidente Giorgio Lattanzi e ognuno dei componenti del Comitato Direttivo ricorda con commozione ed ammirazione la figura del Professor Valerio Onida che ne fu Presidente nella prima stagione di fondazione e che pose al suo servizio le sue doti ed esperienze di giurista sensibile e di completa immedesimazione nello studio e nella vita attiva e concreta del diritto, come ricercatore profondo nei campi del diritto costituzionale, regionale e finanziario, docente nella Università di Milano, impegnato nella vita e nelle istituzioni politiche italiane e della città’ di Milano, avvocato di valore, giudice e Presidente della Corte costituzionale. (Necrologi)