Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore olandese, alla viglia della sfida di Champions League contro i serbi, ha parlato della partita ai microfoni di Inter TV. Nella sponda nerazzurra di Milano sale la tensione per la partita di Champions League di domani sera. (Spazio Inter)

Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)

De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene"

Da oggi parte l’avvicinamento a Inter-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani alle 21. Inzaghi, atteso nel primo pomeriggio in sala stampa, studia due mosse. La probabile formazione (Inter-News)

Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. (Fcinternews.it)

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. (Passione Inter)