Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

Su altre fonti

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. (Qui News Valdera)

Il difensore olandese, alla viglia della sfida di Champions League contro i serbi, ha parlato della partita ai microfoni di Inter TV. Nella sponda nerazzurra di Milano sale la tensione per la partita di Champions League di domani sera. (Spazio Inter)

Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League (Inter-News)

LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. Poi ballottaggi tra Calhanoglu e Asllani e tra Frattesi e Mkhitaryan. (SOS Fanta)

CONFERENZA INZAGHI E DE VRIJ - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Inzaghi e de Vrij protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 15.00. (Inter-News)