Il prefetto di Napoli: "Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti"

A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo i fatti di cronaca che hanno riguardato i due calciatori del Napoli, ex Inter, Juan Jesus e Matteo Politano, vittime di un furto e un tentativo di furto d'auto, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, intervenuto al microfono di Radio Crc, ha escluso l'idea di disegno criminale attorno agli atleti del club azzurro: "Gli episodi vanno guardati con attenzione. (Fcinternews.it)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. (La Repubblica)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)