Garrison: "La vita inizia a 69 anni. Vorrei un uomo che mi guardi come io guardo i miei cani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile Ospite della puntata di Verissimo di domenica 22 settembre è stato Garrison Rochelle. Il maestro di ballo è ormai un volto affezionato di Canale 5 e in un'intervista a Silvia Toffanin, parla della sua vita alla soglia dei 70 anni, alla ricerca dell'amore e della felicità. L'infanzia di Garrison Non è la prima volta che Garrison si trova a parlare della sua famiglia in televisione, raccontando dell'ostilità che suo padre nutriva nei confronti della sua passione per la danza, quello stesso padre che mentre cresceva lui e sua sorella, aveva un'altra famiglia, dalla quale ha deciso di trasferirsi lasciando la madre di Garrison. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Garrison Rochelle sarà oggi ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin dalle 16,30 su Canale 5. L'ultima edizione da docente per lui è stata quella del 2018. (ilmessaggero.it)

«Sono orgoglioso di me e mi dico bravo oggi. Garrison torna a Verissimo. (ilmessaggero.it)

Dopo la sua lunga esperienza ad Amici, dove ha conosciuto il successo, il maestro di danza oggi ha festeggiato 50 anni di carriera, di cui 40 in Italia, nonostante il papà David non volesse che diventasse ballerino, ma dalla sua parte aveva mamma Molly. (ilmattino.it)

Conosciuto ai più per il suo ruolo di insegnante di danza all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, alla soglia dei 70 anni Garrison Rochelle è tornato in tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per parlare della sua infanzia, della sua famiglia e della sua idea di amore. (Radio 105)