BOVE, Voglio chiudere la mia carriera alla Boreale
Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha parlato così a La Repubblica (ed. Roma): "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario". A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
‘Sono diventato centrocampista perchè volevo sempre stare al centro del gioco’ "Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. Sempre a testa alta. Io gli rispondo ’crepi il lupo'. (fiorentinanews.com)
Cosa avrebbe fatto se non fosse diventato calciatore? Fiorentina, Bove: "Vi racconto i momenti più difficili in carriera. E perché gioco a centrocampo" (TUTTO mercato WEB)
A Repubblica, il centrocampista parla del progetto "CasaViola", ossia la ristrutturazione del centro sportivo che lui stesso sta finanziando con entusiasmo per "dare ai ragazzi quello che ho sempre avuto io. (Viola News)
Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) (ForzaRoma.info)
BOVE FIORENTINA ROMA – Uno dei calciatori che ha lasciato la Roma la scorsa estate è Edoardo Bove. Il centrocampista romano è passato alla Fiorentina dove si è conquistato un posto da titolare sotto la gestione di Raffaele Palladino. (RomaNews)
Passato, presente e futuro (?). Edoardo Bove, in prestito dalla Roma alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni. «Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d’infanzia di Bove, ndr). (Voce Giallo Rossa)