Allo zini. La Cremonese riceve la capolista Pisa: "Giornata storica»
Una sfida di altissimolivello che davvero potrebbe dare una svolta al campionato della Cremonese: oggi allo Zini (ore 15) arriva il Pisa capolista allenato da Pippo Inzaghi, test cruciale per le ambizioni dei grigiorossi contro la formazione toscana lanciatissima al vertice della classifica dopo le prime undici giornate. Ma la cura di Eugenio Corini fin qui è servita se è vero che la Cremonese arriva all’appuntamento con due vittorie nelle ultime uscite (contro Juve Stabia e Salernitana) e un pareggio in trasferta contro il Modena (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Inzaghi, attuale capolista, affronta la Cremonese, quarta in classifica, in un match che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per le ambizioni promozione. Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. (Quotidiano Sportivo)
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)
Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo il pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)
Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. (CremonaOggi)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)