Roma, un gol di Lukaku contro il Genoa blinda il sesto posto e regala una speranza Champions

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Lukaku regala alla Roma il gol con cui i giallorossi superano il Genoa, 1-0 il finale, nella 37esima giornata del campionato di Serie A. Un gol seguito da un cartellino giallo pesante perché il belga era diffidato. Non ci sarà contro l'Empoli e chissà se Lukaku resterà in giallorosso. De Rossi tiene vive le speranze Champions, anche se sarà un incastro. Per l'ultima partita della stagione all'Olimpico, De Rossi lancia Baldanzi titolare dal 1' con Pellegrini e Lukaku. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Genoa ha parlato Edoardo Bove (Voce Giallo Rossa)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

El Shaarawy a DAZN Al termine di Roma-Genoa ha parlato Stephan El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)