Conceicao: “Un orgoglio essere al Milan. Quarto posto? C’è tanto da lavorare”
Quanto è importante il suo orgoglio e quanto sarà importante poi San Siro ed i suoi tifosi? "Sono orgoglioso. è un piacere per me venire a lavorare in una squadra così importante. Per me è un piacere, un orgoglio, un passo in avanti nella mia carriera e di quella del mio staff. I tifosi sono l'anima del club. Senza di loro è difficile vivere e crescere, e noi dobbiamo rispettare questi valori ed in questo senso lavorare e dimostrarci essere all'altezza del Milan (fcinter1908)
Su altre testate
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Mi dicevano che c’erano un po’ di problemi col Porto, un po’ come quello che era capitato a Spalletti quando ha avuto i problemi con l’Inter. (Il Milanista)
Sergio Conceicao si presenta. Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)
«Per me è un piacere venire a lavorare in una squadra così importante. Nuova avventura per Sergio Conceicao, chiamato per riportare in alto il Milan dopo l’esonero più che discutibile, nelle modalità, di Paulo Fonseca. (leggo.it)
Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceicao, ha parlato del nuovo allenatore del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Su Conceicao: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. (Il Milanista)
Il Milan, proprio sul gong del 2024, decide di cambiare, esonerare Fonseca e affidare la panchina a Sergio Conceicao.Presentatosi quest’oggi in conferenza stampa, ci sono almeno tre passaggi sui quali vorremmo porre l’accento: in primis "Non c'è il problema di una cosa, ci sono tante cose che non funzionano. (Calciomercato.com)
Serie A: le delusioni del 2024? Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano” (Milan News)