Braun Strowman e le cifre assurde che chiede per apparire in show indies dopo la WWE

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!"

Braun Strowman e le richieste a cinque cifre per apparire in show indipendenti. A quanto pare, secondo quanto affermato dal noto sito PW Insider, diverse compagnie indipendenti avrebbero immediatamente messo in moto i loro scout, per andare a sondare il terreno per un'eventuale partecipazione di Braun Strowman nelle loro compagnie, una volta che sarà scaduta la sua clausola di non competizione con la WWE (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati. Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo (Zona Wrestling)

Un nuovo dettaglio ci è stato fornito proprio dall’olandese, che parlando ad Oral Session ha rivelato una chiacchierata avuta con Vince McMahon e Bruce Prichard qualche settimana fa, prima del suo cambio di gimmick:. (SpazioWrestling.it)

Negli ultimi mesi, la WWE e soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno cambiato parecchie volte idea su come chiamare i talenti di NXT nel main roster. Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni (World Wrestling)

La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi. (Zona Wrestling)

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Come già riportato, la WWE vuole rendere SummerSlam uno spettacolo indimenticabile, e secondo alcune fonti trasmesse da Ringside News, l’intenzione è quella di rendere l’evento la “WrestleMania di quest’anno”. (Zona Wrestling)