Lazio, Parolo ricorda la Coppa Italia contro l'Atalanta: "Abbiamo vinto con merito"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... CALCIOMERCATO LAZIO - Non solo in campo: la partita tra Lazio e Sassuolo si giocherà anche sul mercato. L'ultima... Gli ultimi 90 minuti di questo campionato metteranno di fronte Lazio e Sassuolo. Ai biancocelesti basta un punto per blindare... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Forza Dea, mola mia, mola mai". La dea in questione è Sofia Goggia, una delle campionesse dello sci alpino e mondiale, che da bergamasca doc ha seguito il cammino dell’Atalanta in EL fino alla finale di Dublino. (IL GIORNO)

Gasperini: "Traguardo storico, noi un esempio" Lookman in linea: regolare il 3-1 dell'Atalanta (Sport Mediaset)

Entrambe le volte in campo una squadra pressoché perfetta tatticamente, volitiva e atleticamente, come si suol dire, in palla. Coincidenza: allo stadio San Siro con tripletta del bergamasco di Lallio, Angelo Domenghini; a Dublino, tre gol di Ademola Lookman. (L'Eco di Bergamo)

Dai, “scèt”, la coppa è vera e ogni iperbole è consentita. BERGAMO — E adesso, il giorno dopo, chi glielo spiega agli storici che il vero Risorgimento non lo fecero i centottanta bergamaschi del Garibaldi — tanti ne partirono da Bèrghem nella spedizione dei Mille — , ma lo ha firmato un nigeriano sotto il cielo di Dublino. (la Repubblica)

È il modo in cui i giornali tedeschi parlano della vittoria nerazzurra, nei cui articoli spuntano le parole «bergamasken» in tedesco e «catenaccio» in italiano (ma solo per dire che non c’è stato). «La partita della sua vita», titola la Frankfurter Allgemeine Zeitung riferendosi a Lookman «volato verso il cielo sopra Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

«Non ho trovato voli per andare a Dublino. Ma il loro ritorno a Bergamo, con la Coppa, non me lo sarei perso per niente al mondo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)