Incidente sul lavoro, muore operaio caduto da un’impalcatura a Campofelice di Roccella

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Foto di Arianna Flacco Un operaio è morto a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo essere caduto da un’impalcatura. Per il lavoratore – Giovanni Terrana di 64 anni – non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha provato a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici dell’Asp per le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese che ha aperto un’inchiesta. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Questo dimostra che le nostre denunce hanno fondatezza, sono reali, e che in alcuni territori della provincia si lavora in condizioni di anarchia, le regole non vengono rispettate. I sindacati in allarme per gli incidenti sul lavoro. (Giornale di Sicilia)

E' successo questa mattina a Campofelice di Roccella. Sul... (Virgilio)

Ancora un incidente sul lavoro nel palermitano. Un operaio è morto cadendo da un'impalcatura a Campofelice di Roccella. (Virgilio)

Campofelice di Roccella, operaio di 64 anni cade da un’impalcatura e muore. Stava ristrutturando una casa

E aggiunge: “In attesa che la magistratura faccia piena luce sulle cause di questo incidente, ribadiamo la necessità di interventi immediati sul sistema delle gare al massimo ribasso e dei subappalti a cascata, così come già proposto dal nostro segretario generale, Pierpaolo Bombardieri. (BlogSicilia.it)

Vittima un imprenditore di 64 anni, Giovanni Terrana, che stava eseguendo lavori di ristrutturazione di un edificio in via Imera. E’ precipitato a terra da un’impalcatura alta 5 metri ed è morto. (Corriere della Sera)

Inutili i tentativi di rianimarlo dei soccorritori del 118 che per circa un’ora hanno cercato in tutti i modi di far ripar… Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana, è morto stamattina a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo (La Repubblica)