Emma si commuove e rivela: “Lo sapeva solo Maria”. A cosa si riferiva
Oggi, mercoledì 20 novembre, su Canale 5 va in onda la prima puntata di This Is Me, il programma che celebra i talenti nati e cresciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I primi due ospiti sono Giuseppe Gioffrè ed Emma Marrone. La prima a parlare è proprio lei, la cantante pugliese molto amata dal pubblico. “Goditi questo applauso per te”, le dice Silvia Toffanin, mentre Emma fa il proprio ingresso. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Quella che ha fatto parlare di più? Ovviamente, la storia d'amore con Stefano De Martino, nata proprio all'interno del talent show. Emma Marrone sarà una delle prime ospiti del nuovo format di Canale 5 "This is Me", in onda da questa sera, mercoledì 20 novembre, e presentato da Silvia Toffanin (corriereadriatico.it)
Partecipò dopo la diagnosi di cancro, "ero arrabbiata con la vita", ha spiegato. Grazie al talent la sua vita è cambiata: "Maria De Filippi continua ad essere il mio punto di riferimento". (Fanpage.it)
Erano mesi speciali e durissimi per la cantante: “Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, ha detto – ero molto fragile e debole. (Il Fatto Quotidiano)
La sua esperienza ad Amici è cominciata nel 2009, quando Emma aveva solo 25 anni. Emma Marrone è stata l’artista che ha aperto il primo appuntamento con This is me, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin (Adnkronos)
L’artista ha ricordato momento in cui decise di presentarsi ai casting dopo che la madre la iscrisse per provare a tirarle su il morale. La prima puntata di This Is Me in onda andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato un concentrato di emozioni, ripercorrendo la storia di Amici. (Radio 105)
Che per Emma inizia – al momento dell’arrivo nella scuola – con uno sforzo in più: “Ero in un momento di debolezza, uscivo dalla mia prima battaglia contro il cancro, lo presi come un segnale, come a dire che la musica non sarebbe mai stata la mia strada”. (la Repubblica)