Operaio cade in un silos e muore nel Ferrarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio di 41 anni di origine romene è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, in un'azienda che produce riso, la Grandi Riso di Pontemaodino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. L’uomo stava svolgendo lavori di manutenzione, quando ha fatto un volo di una decina di metri. Sul posto i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (Collettiva.it)
La notizia riportata su altre testate
La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione. Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118, il cui personale ha cercato di fornire il primo soccorso. (Fanpage.it)
FERRARA – Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, nell’azienda Grandi Riso di Pontelangorino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (La Repubblica)
Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, in un'azienda che produce riso nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. (La Provincia Pavese)
Un tragico volo di quattro metri, mortale, che ha spezzato ogni speranza. L’elisoccorso, immediatamente alzatosi in volo, una volta arrivato sul posto è subito ripartito: non c’era più nulla da fare. Questa la prima ricostruzione della tragedia. (La Voce di Rovigo)
Incidente mortale a Pontelangorino, frazione del territorio comunale di Codigoro, in provincia di Ferrara, dove - nel pomeriggio di venerdì 21 marzo - il 41enne di nazionalità rumena Marius Bochis ha perso la vita mentre stava lavorando. (Corriere della Sera)
Nulla da fare per lui. Codigoro (Ferrara), 21 marzo 2025 – Tragedia sul lavoro nel pomeriggio nell'azienda Grandi Riso di Pontemaodino. (il Resto del Carlino)