Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo

Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo Secondo quanto riferito dalla redazione di SKY Sport il Napoli starebbe seguendo alcuni calciatori per la sostituzione di Kvaratskhelia. Il Napoli potrebbe ripartire nella seconda parte di stagione senza Kvaratskhelia. Come vi abbiamo già riportato c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano. Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Parti al lavoro, contatti per un trasferimento invernale. Dopo le voci estive, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli per giocare nel PSG il proseguo dell'annata e le prossime stagioni francesi. (Goal Italia)

"Kvara non è mai uscito dai pensieri del PSG che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Le trattative di rinnovo non si sono mai trasformate in accordo. (CalcioNapoli24)

09/01/2025 18:08 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Il possibile approdo di Kvicha Kvaratskhelia al PSG, porterebbe il Napoli ad andare sul mercato per acquistare un sostituto all'altezza. (AreaNapoli.it)

Napoli, il Psg vuole Kvaratskhelia già a gennaio: cifre, sostituto e fattibilità dell'affare|Primapagina

Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Ultim'ora Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre" (Tutto Napoli)

Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport (Tutto Napoli)

Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. Dopo averci provato in estate, in un pacchetto con Osimhen, il georgiano è tornato in orbita Parigi già per questo inverno. (Calciomercato.com)