Inter-Milan, la moviola - Sozza commette tanti errori: diversi falli non visti. E alla fine risulta decisivo

La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan è stata affidata all'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, al secondo derby di Milano in carriera. A coadiuvarlo come assistenti Carbone e Tegoni, con Michael Fabbri quarto uomo. In sala VAR Valerio Marini con due assistenti, ovvero Doveri e Perrotti. Nel complesso tanti, troppi errori del direttore di gara che valuta male diverse situazioni di campo, al punto da risultare decisivo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Lautaro furioso, ora zitti tutti: l'esultanza dopo il gol al Milan (Tuttosport)

MOVIOLASimone Sozza sbaglia completamente la partita e indirizza nel modo sbagliato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel primo tempo fa errori su errori nelle letture dei singoli interventi: mancano addirittura tre gialli. (Inter-News)

È quanto si appresta a vivere Sergio Conceiçao. Una squadra che conosce alquanto bene, considerando i derby che ha giocato proprio con la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

Clamoroso Inter, offerta folle dalla Serie A: il nerazzurro saluta già a gennaio?

Una rimonta da parte del Milan sul risultato di 2-0 per i nerazzurri, viziata però da un gol che non sarebbe dovuto esistere per via di un chiaro errore arbitrale. Come spiegato dal giornale romano, infatti, l’azione che ha portato alla punizione siglata da Theo Hernandez nasce da un intervento falloso di Morata ai danni di Asllani a centrocampo. (Passione Inter)

L'azione. Il gol nasce su una battuta a due: trasforma il francese, a girare con un tiro rasoterra una barriera schierata non particolarmente bene da prima impressione. La punizione nasceva da un'accelerata di Leao, steso a pochi metri dall'area interista da Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, Dalla Serie A arriva una clamorosa offerta per un top nerazzurro. (Spazio Inter)