A Milano la mostra “Amano Corpus Animae”

(Adnkronos) – Milano celebra la visionarietà artistica di Yoshitaka Amano con l’apertura della mostra “Amano Corpus Animae” presso la Fabbrica del Vapore. L’evento, che rimarrà aperto al pubblico fino al 1° marzo 2025, rappresenta la più grande esposizione mai realizzata in Europa dedicata al Maestro giapponese, noto per il suo impatto significativo nel mondo dell’animazione e dell’entertainment. Organizzata da Lucca Comics & Games in collaborazione con il Comune di Milano e curata da Fabio Viola , la mostra si propone come un’immersione nell’universo creativo di Amano, marcando il cinquantesimo anniversario della sua illustre carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Salone dell'Auto Classica e Sportiva, in calendario da venerdì a domenica sarà una vera e propria occasione di confronto grazie ad una ricca offerta di incontri ed eventi organizzati dalle Federazioni di riferimento, il cui calendario sta definendosi in questi giorni. (Il Messaggero - Motori)

Alfa Romeo, un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro a Milano AutoClassica 2024

La manifestazione, incentrata sul connubio tra passato, presente e futuro dell’automobile, vede la partecipazione di Stellantis Heritage, il dipartimento del gruppo dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani. (QN Motori)