Lo chef televisivo Sergio Barzetti aggredito fuori dal suo locale: "Non è la prima volta"

Lo chef televisivo Sergio Barzetti è stato aggredito fuori dal suo locale di Malnate, in provincia di Varese. È stato trasferito in pronto soccorso dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il famoso programma culinario del palinsesto Rai tornerà durante la prossima stagione televisiva, dopo una pausa estiva all’insegna del relax e del riposo. In onda ormai da anni, ad ogni occasione il tv show riesce sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo fa con le tante ricette che propone ogni giorno. (arabonormannaunesco)

Il cuoco è una persona molto conosciuta in Italia. Keystone A raccontare l'accaduto è l'avvocato Carlo Aberto Cova, che dello chef, volto noto della TV per il suo essere apprezzato ospite fisso di Antonella Clerici nel programma Rai «È sempre mezzogiorno», è il difensore. (blue News | Svizzera italiana)

Il "re del risotto" o "Mr.alloro" (alcuni dei suoi soprannomi) è stato recenemente aggredito nel centro storico di Malnate (Varese), fuori dal suo ristorante "Cucina Barzetti". Cos'è accaduto (Today.it)

Sergio Barzetti, chef di È sempre mezzogiorno, aggredito: «Insultato e preso a pugni da un uomo e una donna»

«Si sistemerà anche questa brutta avventura» Il cuoco: . (Corriere della Sera)

La notte scorsa (giovedì 25 Luglio) intorno a mezzanotte, ha subito un’aggressione all’esterno del suo ristorante di Malnate. Ma questa volta, quando accoglie la troupe di Rete55 nella sua casa di Varese, il famoso chef, titolare di due ristoranti e volto noto della tv nazionale, non se la sente proprio di sorridere. (Rete55)

Stando a quanto ricostruito un uomo e una donna, non sconosciuti e non nuovi a fatti simili, avrebbero aggredito lo chef mentre stava caricando un furgone posteggiato vicino al suo ristorante di Malnate Cucina Barzetti. (ilmattino.it)