Diretta Milan-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Terminata la sosta nazionale, la Juventus torna in campo nell'incontro valido per la 13ª giornata di campionato. Un ritorno non banale, che vedrà i bianconeri affrontare il Milan a San Siro. Gli uomini di Thiago Motta si presenteranno all'appuntamento con 24 punti in classifica e un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri di Thiago Motta invece di punti ne hanno 24 e vanno a caccia del terzo successo consecutivo in campionato che consentirebbe alla Vecchia Signora di tenere il passo dell'Inter e scavalcare momentaneamente Napoli e Lazio in classifica. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport 5: "Nella partita chiave, presenta un Milan troppo trattenuto e poco appassionato. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Juventus: colpo di scena sulle formazioni! Ultim’ora Pulisic / News

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: ci sono Loftus e Musah. Coppia Thiaw-Gabbia Partita importantissima, non solo per storia e tradizione, ma anche per le implicazioni di classifica, quella che comincerà alle 18 a San Siro tra Milan e Juventus: un big match che nessuno può permettersi di sbagliare per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un San Siro stracolmo quello che assisterà a un importantissimo Milan-Juventus, big match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. A spingere la squadra di Fonseca contro quella di Thiago Motta ci saranno infatti oltre 75 mila tifosi, il pubblico delle grandi occasioni. (Il Milanista)