Roma, domani alle 15 la conferenza stampa di Juric alla vigilia dell'Udinese

Roma, domani alle 15 la conferenza stampa di Juric alla vigilia dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ivan Juric è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Roma . Prima però, il tecnico croato dovrà prendere parte alla consueta conferenza stampa pre partita (domenica alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

(di Lorenzo Padovan) UDINE, 20 SET - "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Tutto Napoli)

C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. Il primo messaggio che ha lanciato il tecnico è che l’Udinese non guarda a ciò che succede in casa dell’avversario, l’unico pensiero deve essere la concentrazione su quanto deve fare per portare ancora a casa punti. (Udinese Blog)

Airc e Utr hanno diffuso un comunicato congiunto in vista della sfida tra Roma e Udinese, in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. È nostro interesse primario sostenere la squadra in ogni momento e dovunque per far sentire il calore di tutti gli Associati e non solo. (Il Romanista)

Roma-Udinese / Runjaic in conferenza: “Non guardiamo la classifica…”

La sua Udinese parte sempre dal basso, cercando di uscire dalla pressione avversaria con la costante e asfissiante ricerca del terzo uomo con tanti uomini a fornire linee di passaggio al portatore di palla, poi palla al terzo uomo per un attacco diretto e quanto più possibile rapido. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito il nuovo comunicato: "La contestazione che la Curva Sud invita ad estendere a tutti i settori nasce dalle ultime vicende dell’A.S. Roma, una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci. (Il Romanista)

A poche ore dalla sfida di campionato tra la Roma di Ivan Juric e l'Udinese di Kosta Runjaic ha fatto il punto proprio la squadra bianconera e soprattutto il coach rivelazione di questo inizio di stagione. (Mondo Udinese)