Scontro fra tre auto nella galleria di Pusiano (Como), 2 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente nel Comasco nella notte tra sabato e domenica. Due persone sono morte nello scontro tra tre auto. E' accaduto intorno alle 2.30 nella galleria di Pusiano (Como) sulla Sp 639 km 11+100. Il conducente di una delle macchine coinvolte, un Ford Ranger, 31enne del posto, è stato trasportato in ospedale al San Gerardo di Monza in codice giallo. A bordo di una Opel Corsa c'erano un 28enne e un 20enne di Sondrio, trasportati in codice giallo al Sant'Anna, e un 22enne di Rogolo che ha rifiutato le cure mediche. (Adnkronos)
Su altre fonti
Chi sono le vittime Sono residenti rispettivamente a Bellano e a Colico, nel Lecchese, le vittime dell'incidente avvenuto questa notte lungo la sp 639, nel territorio del comune di Pusiano (Como). (leggo.it)
Il drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo alle 2.13 ha sconvolto la comunit di Pusiano e non solo. (Virgilio)
Mezzera era di Bon… (La Repubblica)
Sulla strage stradale di Pusiano costata la vita a due quarantenni dell'Alto Lario indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Como. A partire da un dato di fatto: si tratta del primo incidente grave nella storia del tunnel che… (Lario News)
Unite dal dolore per la tragica morte di Ivan Mezzera e Mattia Mazzina, le comunità di Bellano e Colico attendono di conoscere la data dell’ultimo saluto ai due quarantenni, morti nella notte fra sabato e domenica. (La Provincia Unica TV)
La tragica morte di Ivan Mezzera, bellanese residente in frazione Bonzeno, che avrebbe compito 44 anni oggi, lunedì 24 marzo, e di Mattia Mazzina, 42 anni, casa a Colico in via Fossato, ha avvolto l’Alto Lago in una nebbia di tristezza e incredulità. (La Provincia Unica TV)