Elon Musk, donati 75 milioni di dollari per Trump in 3 mesi

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

(Adnkronos) – Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l’uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca. Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Su altre testate

Il patron Tesla ha donato la cifra al Super Pac da lui creato per sostenere la campagna del tycoon. Chi sono gli altri miliardari che aiutano l'ex presidente (Adnkronos)

Nelle ore successive all’attentato a Butler, Donald Trump aveva ricevuto uno degli endorsment più pesanti per la sua campagna elettorale. Elon Musk aveva infatti espresso il proprio sostegno per il candidato repubblicano. (StartupItalia)

Nella giornata del 15 ottobre scorso presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Vibo Valentia, si è svolta la 9^ Edizione della “Maratona del Donatore”, patrocinata dall’associazione “Donatorinati”, onlus costituita da volontari appartenenti Polizia di Stato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione. (Corriere di Lamezia)

Usa 2024, Musk dona 75 milioni di dollari a campagna elettorale di Trump

Lo riportano i media statunitensi.La nuova documentazione del super PAC, America PAC, descrive dettagliatamente sette contributi separati di Musk, ad di Tesla e Space X, per un totale di 74.950.000 dollari tra luglio e settembre. (Agenzia askanews)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari all’America Pac, il super comitato creato per sostenere la campagna elettorale di Donald Trump. Lo rivelano i dati finanziari della campagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, depositati nella tarda serata di martedì presso la Federal Election Commission. (LAPRESSE)

" NEW YORK, 16 OTT " Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... (Virgilio)