Un altro sciopero dei trasporti in arrivo: gli orari dei treni Trenord

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. L'orario dello sciopero dei treni Trenord I treni di Trenord saranno a rischio precisamente dalle 3 di lunedì del 30 settembre alle 2 di martedì 1 ottobre. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Tutto colpa di alcuni scioperi in programma, che promettono di... Venerdì 18 ottobre 2024 potrebbe essere una giornata da bollino nero per chi usa i mezzi pubblici a Milano e nel resto d'Italia. (Virgilio)

Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. (Il Saronno)

Il primo sciopero coinvolgerà il personale ferroviario di Trenord e partirà alle 3 del mattino di lunedì 30 settembre, per terminare alle 2 del mattino del 1° ottobre. Settembre e ottobre saranno mesi complicati per i pendolari milanesi, con tre giornate di sciopero programmate nel giro di poco più di due settimane, che potrebbero mettere in crisi la circolazione di metropolitane, autobus, tram e treni. (Mitomorrow)

Sciopero dei treni di lunedì 30 settembre, si ferma Trenord: i mezzi garantiti e le fasce orarie dello stop

Lo sciopero annunciato da Trenord previsto per domani 30 settembre rischia di rendere complicati se non impossibili, gli spostamenti in tutta la Lombardia. “Dalle ore 03:00 del 30 settembre alle ore 02.00 del 1° ottobre 2024 è stato proclamato uno sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e alla Lunga Percorrenza di Trenord. (Il Notiziario)

Leggi tutta la notizia Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... (Virgilio)

I bus per gli aeroporti Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. L’ennesima mobilitazione dei lavoratori del settore dei trasporti interesserà questa volta nello specifico i servizi regionali, suburbani, aeroportuali e a Lunga percorrenza della rete ferroviaria lombarda, provocando ritardi e disagi per gli spostamenti dei cittadini. (Virgilio Notizie)