YouTube sta sbagliando: è caos per l’“ID-Apocalypse”, tantissimi video segnalati per violazione copyright

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molti YouTuber sono arrabbiatissimi per la nuova politica del cosiddetto “Content ID”, che si basa sui reclami delle compagnie o utenti che affermano di detenere il copyright di alcune opere nei video caricati dai creatori di contenuti. (IBTimes Italia)

Su altri media

In gioco ci sono i soldi dell'advertising, e non sono pochi. Roma - Non c'è pace per gli utenti di YouTube: dopo il matrimonio ... (Punto Informatico)

Tra gli altri temi trattati attraverso la piattaforma per il video streaming YouTube non mancano naturalmente anche i videogames recensiti attraverso filmati che riprendono svariate immagini dai titoli originali; tale attività può considerarsi legale? Secondo il ... (Mr.Webmaster)

YouTube ha pubblicato un video che raccoglie in forma di parodia i contenuti più virali del 2013, “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?” è un video-remix realizzato dai gestori dei canali più popolari e dai protagonisti più visionati sulla piattaforma nel ... (ContattoNews.it)

C'è anche l'edizione italiana. youtube_rewind_2013_cosa_abbiamo_guardato_quest_anno La fine dell'anno si avvicina e si comincia a parlare di classifiche. (Tempi.it)

Il suo "Cigno nero" è il video musicale più popolare dell'anno nella classifica stilata da YouTube che incorona le canzoni più viste e ascoltate negli ultimi 10 mesi dagli utenti italiani. Al secondo ... (TMNews)

Questo 2013 sta ormai volgendo al termine e YouTube attraverso il suo canale YouTube Spotlight ci propone un fantastico video commemorativo “What Does 2013 Say” che raccoglie in un mashup di cinque minuti tutti i contenuti che hanno caratterizzato ... (InformatBlog)