Serie A, Parma-Lazio 3-1: crociati vincenti al Tardini dopo 3 mesi, biancocelesti sconfitti dopo 5 vittorie di fila

Vittoria fondamentale del Parma, battuta d'arresto difficile da digerire per la Lazio. Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Parma si gode i suoi giovani ma pensa a Charpentier: "La cosa che mi dispiace è l'infortunio, mi è sembrato qualcosa di grave". Il collega sulla panchina della Lazio non fa drammi: "La proposta è quella che voglio". (Diretta)

Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma (leggo.it)

Foto di Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

Gol annullati, polemiche e la perla di Mohamed: il Parma stende la Lazio. Baroni: "Orgoglioso"

Queste le parole in sala Var durante la revisione dello stesso. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

AVAR: MASSA IV Ufficiale: CHIFFI (Calciomercato.com)

Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)