NBA, LeBron James: "I could continue another five-seven years. But I won't"
"When I retire, it won't be because I won't be able to play at a high level anymore. To be honest, if I really wanted to, I could probably continue for another five to seven years. If I really wanted to. But it's not something I want to do." Signed LeBron James. The Los Angeles Lakers star has just turned 40, but he still feels very capable of making a difference. After all, the seasonal numbers are on his side: in his 22nd year in the NBA, the former Cleveland and Miami phenomenon is averaging 23.5 points, 8 rebounds and 9 assists per game. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
LeBron James, nel giorno del suo 40esimo compleanno ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti ha detto. “Quando mi ritirerò non sarà perché non sarò più in grado di giocare ad alto livello. (Agenzia askanews)
Nonostante abbia festeggiato il suo 40esimo compleanno e stia giocando la sua 22esima stagione in NBA, LeBron James mostra ancora un livello di gioco da All-Star: nel momento in cui scriviamo, sta viaggiando ad una media di 23.5 punti, 9.0 assist e 7.9 rimbalzi in 35 minuti (50% al tiro, 36% da dietro l’arco e 77% dai tiri liberi). (NbaReligion)
La stella dei Los Angeles Lakers ha appena compiuto 40 anni, ma ancora si sente eccome in grado di fare la differenza. "Quando mi ritirerò non sarà perché non sarò più in grado di giocare ad alto livello. (Quotidiano Sportivo)
Nel giorno del suo 40esimo compleanno il miglior realizzatore nella storia della NBA ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti, ha dato una risposta interessante. (Sky Sport)
Madre natura", perché James è uno specimen fisico e atletico raro, quasi unico, di quelli che passano pochissime volte nella storia. Detto questo, la differenza tra LeBron e altri che sono passati prima di lui con fisico simile, sta nella sua attenzione e cura maniacale nella gestione appunto del corpo che per lui è strumento di lavoro, come una monoposto per un pilota di Formula 1. (Eurosport IT)
A El Segundo, quartier generale dei Lakers, c'è stato l'allenamento e anche una piccola festa, con le matricole che hanno cantato '' per il loro grande veterano, e tra questi c'era ovviamente il figlio Bronny. (Eurosport IT)