FOTO – Zhang scalda Inter-Juventus: «Forza ragazzi, oggi più che mai»

L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang scalda Inter-Juventus a pochi minuti dalla partita che si giocherà a San Siro alle 18. FORZA! – C’è poco da fare, impossibile togliere l’Inter dalla testa di Steven Zhang. L’ex presidente nerazzurro, che mai sarà dimenticato per quanto fatto vincere alla Beneamata, ha appena lanciato sul proprio account Instagram una storia per supportare la Beneamata in vista del derby d’Italia contro la Juventus, in programma tra poco alle 18 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Su altri media

Domenica alle ore 18, quindi tra poco, si giocherà Inter-Juventus. La partita è valida per la nona giornata di Serie A, Simone Inzaghi pensa ad una sorpresa. La probabile formazione. (Inter-News)

Michele Padovano si è così pronunciato prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Un commento sulle scelte di formazione di Thiago Motta e su cosa manca ai bianconeri. (Inter-News)

Le parole di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile, alla vigilia della gara con la Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha parlato del momento della sua squadra: «Arriviamo sicuramente bene a questa partita, importante, alla quale tutti teniamo, ma che non sarà certo decisiva, visto che siamo solo alla nona giornata». (Il Cittadino)

McKennie sfida l’Inter: «Vogliamo la vittoria! Seguiamo il mister»

SCELTA OBBLIGATA – Thiago Motta non vuole e non può fare a meno di Federico Gatti per Inter-Juventus di domani. Il tecnico bianconero, che già deve rinunciare a Gleison Bremer dopo il grave infortunio occorsogli nella partita contro il Red Bull Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di UEFA Champions League, punta tutto sul suo capitano in difesa. (Inter-News)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

SFIDA – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia molto atteso e valido per la nona giornata di campionato. A San Siro, sfida di grandissimo fascino e anche molto importante ai fini della classifica, visto l’ultimo risultato positivo del Napoli contro il Lecce. (Inter-News)