Inter, sette partite verità: da Roma al Napoli! Due interrogativi – TS

L’Inter questa sera inizia il suo tour de force da sette partite racchiuse in circa 21 giorni. A Roma il primo vero importante test in trasferta in Serie A. Poi si chiude con il Napoli a novembre prima della terza sosta per le nazionali. FUOCO – L’Inter si prepara a tre settimane di fuoco, con ben sette partite (cinque di campionato e due di Champions League), che diranno tanto sul prosieguo della stagione dei campioni d’Italia. (Inter-News)

Su altre fonti

Vocegiallorossa.it Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. (fcinter1908)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi Formazioni ufficiali Roma-Inter, comunicate le scelte di Juric e Inzaghi per la prossima partita di campionato: (CalcioNapoli24)

Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. Questa volta nel mirino c’è il contatto tra Cristante e Thuram avvenuto nel primo tempo di Roma-Inter Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)