Abbonamenti Europa League Lazio: il DATO sulle TESSERE vendute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Terminata la campagna abbonamenti per l’Europa League, dai tifosi laziali quasi raggiunta quota 20.000 Questa sera inizierà l’Europa League della Lazio e la settimana prossima andrà in scena la prima gara europea della stagione allo Stadio Olimpico. Giovedì 3 ottobre, alle ore 18:45, a Roma arriverà il Nizza, squadra già affrontata nella fase a gironi del 2017/2018. Da pochi giorni si è conclusa la campagna abbonamenti per le quattro gare casalinghe della prima fase del torneo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dinamo Kiev-Lazio è in diretta mercoledì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Una vigilia introdotta da Marco Baroni in conferenza stampa. (Sky Sport)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Tutto Juve)

Il nuovo format dell'Europa League 2024/2025 Dinamo Kiev-Lazio, le scelte di formazione Baroni, in ottica turnover è pronto a cambiare tanto rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina. La partita segnerà il debutto internazionale per Marco Baroni. (Today.it)

Lazio, Baroni rivoluziona la Lazio in Europa: esordio per Pellegrini, nuova chance per Dele-Bashiru

CLICCA PER IL VIDEO... (La Lazio Siamo Noi)

Live TMW Lazio, Baroni: "L'Europa è un obiettivo. Domani un'occasione per chi ha giocato meno" 18.45 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dal Volksparkstadion di Amburgo in vista dell'esordio in Europa League di domani sera contro la Dinamo Kiev. (TUTTO mercato WEB)

Baroni vara la Lazio di coppa. Alle prove tattiche andate in scena stamattina, prima della partenza per Amburgo, dove domani alle 21:00 Zaccagni e compagni affronteranno la Dinamo Kiev, non ha preso parte Gigot, che ha lavorato ancora a parte, proseguendo il suo percorso di condizionamento atletico. (Calciomercato.com)