Abbonamenti Europa League Lazio: il DATO sulle TESSERE vendute

Terminata la campagna abbonamenti per l’Europa League, dai tifosi laziali quasi raggiunta quota 20.000 Questa sera inizierà l’Europa League della Lazio e la settimana prossima andrà in scena la prima gara europea della stagione allo Stadio Olimpico. Giovedì 3 ottobre, alle ore 18:45, a Roma arriverà il Nizza, squadra già affrontata nella fase a gironi del 2017/2018. Da pochi giorni si è conclusa la campagna abbonamenti per le quattro gare casalinghe della prima fase del torneo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. (Tuttosport)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Tutto Juve)

Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)

Lazio, Baroni ha scelto: ecco chi sarà il portiere in Europa League

“Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)