Bargiggia, paragone devastante per Thiago Motta: “Disastro! Rischia di diventare come…”

Thiago Motta stecca un'altra partita. La Juventus si getta via nella semifinale di Supercoppa e viene eliminata in modo clamoroso dal Milan Redazione1908 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 10:49) Thiago Motta stecca un'altra partita. La Juventus si getta via nella semifinale di Supercoppa e viene eliminata in modo clamoroso dal Milan, che rimonta il gol di Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (fcinter1908)

Su altri media

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

Serata amara per la Juventus che si è fatta rimontare dal Milan e deve dire addio ai sogni di gloria in Supercoppa Italiana. Sul banco degli imputati è finito proprio Thiago Motta con Paolo Bargiggia che ci è andato giù pesante su X: "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (AreaNapoli.it)

RIAD – Questa volta, il motto “fino alla fine” si è ritorto contro la Juventus. Qualcosa di simile, pur con esiti meno dolorosi, era successo il 29 dicembre allo Stadium, quando la Fiorentina, sotto per 2-1, aveva agguantato il pari all’87’ con Sottil, lasciato libero di segnare sul secondo palo. (la Repubblica)

"Juve troppo giustificata, non c'è ossessione. Motta ha tolto il migliore"

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)

La Juventus saluta il primo obiettivo stagionale, al Supercoppa, forse quello meno ambito, sicuramente un obiettivo che cozzava con il numero di partite stagionali nel gennaio folle che è stato apparecchiato per la Juventus. (Tutto Juve)

Un concetto che ha fatto un po' storcere il naso a tanti perché non fa parte del Dna bianconero . "La Juve non deve avere l'ossessione di vincere" . (Tuttosport)