Meret, l'agente: "Priorità al rinnovo col Napoli, il club vuole prolungare! Ma c'è un aspetto da discutere. Voci su altri club? Non vere"
“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo", ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. "Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono Svolta nella trattativa per il nuovo portiere dell'Inter: l'agente del numero uno ha detto parole molto chiare. (Spazio Inter)
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del rinnovo di Alex Meret: "C'è un'opzione unilaterale da parte del Napoli per prolungarlo fino al 2026. (Tutto Napoli)
Mena Romano, la madre di Santo, ha rilasciato in giornata delle dichiarazioni che hanno davvero sorpreso tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi all’Inter, ma il suo agente ha smentito categoricamente qualsiasi voce di mercato: sfuma un obiettivo per i nerazzurri. (Mondo-Inter)
L’agente di Bonny ha parlato del futuro dell’attaccante del Parma, già accostato al Napoli in queste settimane come possibile rinforzo per Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)