Tre bambini ritrovati morti a pochi chilometri dalla Svizzera
È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. (leggo.it)
I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (La Stampa)
Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. (Adnkronos) – La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. (la Repubblica)
Avevano 2, 11 e 13 anni e sarebbero stati uccisi con un'arma bianca (LAPRESSE)
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (Adnkronos)