Sequestrano tre ragazzi e chiedono riscatto, arrestati

Sequestrano tre ragazzi e chiedono riscatto, arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

" TRIESTE, 17 SET " Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste, guardati a vista, chiedendo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

I profughi, giovani indiani, chiusi in stanza da due pachistani armati di coltello. Chiesto un riscatto di 15 mila euro. Blitz della Squadra mobile lunedì notte Gianpaolo Sarti (Il Piccolo)

Il duo aveva anche chiesto un riscatto ai parenti in India dei giovani pari a 15mila euro. (ilgazzettino.it)

Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

“È stato spettacolare”, Yildiz-Del Piero: l’incoronazione è ufficiale

L’arrivo di Antonio Conte ha rappresentato la grande svolta per il Napoli dopo una stagione davvero complessa. La squadra azzurra ha trovato un tecnico in grado di dare risalto alle qualità dei calciatori ma soprattutto con la capacità di stimolare il gruppo sotto il punto di vista mentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due uomini di nazionalità pakistana sono stati arrestati a Trieste: sono accusati di sequestro di persona a scopo estorsivo. Dopo la denuncia in Questura presentata da una cittadina indiana residente in Lombardia, le investigazioni della squadra mobile, diretta dalla procura della Repubblica, hanno permesso di localizzare in poche ore un appartamento in centro a Trieste dove avrebbero potuto essere stati portati i tre ragazzi. (Telefriuli)

Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. (SpazioJ)