Inter, Calhanoglu su Inzaghi: "Mi ha svoltato la carriera. Ricordo che alla Lazio..."
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
«Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)
"Da un certo punto di vista, fa anche piacere. L’Inter è davvero tanto più forte delle altre squadre in Italia? (fcinter1908)
Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? Hanak Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere dello Sport. "Scudetto? Quest’anno ci sono tante squadre in pochi punti. (Tutto Juve)
Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. "Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. (fcinter1908)
Hakan Çalhanoğlu si racconta. Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del suo futuro all’Inter. Ma anche della Champions League, del suo passato al Milan e l’interesse del Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)
Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)