Prime Day di ottobre 2024, le offerte più convenienti su lavatrici e asciugatrici

Prime Day di ottobre 2024, le offerte più convenienti su lavatrici e asciugatrici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Tutti gli elettrodomestici che non puoi assolutamente perderti con gli sconti della Festa delle offerte Prime per prenderti cura della tua biancheria a 360 gradi Il Prime Day di ottobre è finalmente iniziato, riversando su Amazon una valanga di sconti su tutto il catalogo online, dalla cura della casa a quella della persona (e non solo). Tra i prodotti oggetto delle promozioni che saranno attive fino alle 23:59 di mercoledì 9 ottobre sotto il nome ufficiale di Festa delle offerte Prime, ci sono anche un bel po' di lavatrici e asciugatrici: alleate preziose sopratutto nei mesi più gelidi dell'anno che - causa freddo e umidità - impongono una gestione più attenta e ottimizzata del bucato, anche attraverso la tecnologia. (WIRED Italia)

Su altri giornali

Dal tracciamento dell’attività fisica ai pagamenti contactless, dalle notifiche dei messaggi al monitoraggio della salute: i dispositivi wearable in offerta durante la Festa delle offerte Prime Non c'è pretesto migliore dell'Amazon Prime Day di ottobre 2024 per farsi un regalo da indossare al polso e tenere sempre con sé sia di giorno che di notte. (WIRED Italia)

L'Amazon Prime Day 2024 di ottobre, o Festa delle Offerte Prime, è ufficialmente iniziato e, tra le promozioni beauty disponibili sullo shop, quelle dedicate alla skincare coreana sono tantissime. Creme, sieri, tonici, maschere, detergenti e SPF: insomma, tutto l'indispensabile per una pelle di porcellana a prezzi decisamente convenienti. (Vanity Fair Italia)

Dalle cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore per chi cerca un’esperienza di ascolto immersiva, agli auricolari wireless ideali per lo sport o il lavoro in mobilità, troverai prodotti dei marchi più rinomati come Philips, Sony, JBL, Beats. (Spaziogames.it)

Del Genio: “Non sono sicuro che il calcio sia cambiato”

Dall'illuminazione alla sicurezza, passando per l'organizzazione degli spazi e il fai da te: il meglio degli sconti della Festa delle offerte Prime per rendere la casa smart e confortevole In queste ore, il Prime Day di ottobre 2024, che ha come nome ufficiale Festa delle offerte Prime, dà la possibilità di cambiare volto alla propria casa, trasformandola in un ambiente più bello, più confortevole e più sicuro. (WIRED Italia)

Gli sconti in termini percentuale sono grandi invece soprattutto sugli accessori dei pc e smartphone. Ma anche tra le tv ci sono promozioni interessanti: buona notizia per prepararci al meglio alla nuova stagione calcistica o alle grandi serie. (Il Sole 24 ORE)

Così il giornalista: “Il designatore degli arbitri dovrebbe dare delle linee guida molto precise, non capisco perchè esistano ancora episodi col dubbio. Challenge? Per me è inspiegabile che dopo il confronto tra l’arbitro di campo ed il varista non si vada al monitor, ma col challenge l’arbitro di campo rivede meglio l’episodio, ha la pressione a livello psicologico, e se c’è qualcosa che non ha visto bene non se ne può andare col gesto ‘continuiamo, continuiamo’. (Terzo Tempo Napoli)