Napoli, sale a bordo pensando sia un taxi ma il conducente la molesta: si lancia da auto in corsa per sfuggire agli abusi

Napoli, sale a bordo pensando sia un taxi ma il conducente la molesta: si lancia da auto in corsa per sfuggire agli abusi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. È accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’incubo iniziato per errore La donna, in attesa del taxi che aveva prenotato, è salita su un veicolo che credeva fosse il mezzo richiesto. (Il Fatto Vesuviano)

Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (RagusaNews)

Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli. Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. (leggo.it)

Napoli, si spaccia per tassista e molesta una donna. Lei si lancia dall'auto in corsa

Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla … (La Repubblica)

L'uomo è stato arrestato dalla Polizia. La giovane, ha accertato la polizia, in corso Umberto, non lontano dalla stazione centrale, era salita a bordo di un'autovettura, pensando fosse il taxi che stava attendendo per tornare a casa. (ilmattino.it)

Una notte di paura a Napoli per una donna, salita su un’automobile credendo fosse il taxi che aveva chiamato per tornare a casa. È accaduto nel quartiere Ponticelli, alla periferia del capoluogo campano: non appena la donna ha fatto il suo ingresso sulla vettura, il conducente, che si è scoperto successivamente essere un 38enne del Casertano, l’avrebbe molestata. (il Giornale)