Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: "È body shaming"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: “È body shaming”. La replica del leader di Azione su Facebook: “Questo signore è consigliere comunale M5s a Roma e pure presidente di Commissione.
Scontro social tra il consigliere comunale Carlo Maria Chiossi e Carlo Calenda, dopo il tweet del pentastellato che ieri ha postato l’immagine con un bambino sovrappeso accompagnata dal commento: “Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la poltrona in Europa”. (L'Occhio)
Ne parlano anche altri giornali
Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo Che Carlo Maria Chiossi per attaccare Calenda ha pubblicato la foto di un bimbo sovrappeso in piscina, scrivendo "Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la sua poltrona in Europa". (Corriere dell'Umbria)
12 aprile 2021 a. a. a. Roma, 12 apr. Lo dice Carlo Calenda a L'Aria che Tira su La7. (LiberoQuotidiano.it)
Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo. Il repost di Calenda su Facebook con tanto di commento non ha tardato ad arrivare scatenando i followers indignati per l'atteggiamento del consigliere comunale. (ilmattino.it)
Solo con un piano serio si puo' ridurre la Tari, la piu' alta d'Italia, migliorando il servizio. Anche su questa trovate le nostre proposte". (LiberoQuotidiano.it)
Cita Joe Biden e ripete lo slogan Soldi in tasca e vaccino nel braccio. Autorevole ed evanescente, scivoloso ma concreto, Zingaretti mette davanti alle telecamere un leader senza Partito da guidare, un governatore senza governo da coordinare. (AlessioPorcu.it)
“Ci abbiamo provato sia con Marino che con Giachetti”, spiegano, “e questa strada non è andata mai bene C'è volontà e possibilità di sostegno, da parte del vasto arcipelago alla sinistra del Partito Democratico, per la figura di Carlo Calenda? (RomaToday)