Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: "È body shaming"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio INTERNO

Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: “È body shaming”. La replica del leader di Azione su Facebook: “Questo signore è consigliere comunale M5s a Roma e pure presidente di Commissione.

Scontro social tra il consigliere comunale Carlo Maria Chiossi e Carlo Calenda, dopo il tweet del pentastellato che ieri ha postato l’immagine con un bambino sovrappeso accompagnata dal commento: “Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la poltrona in Europa”. (L'Occhio)

Ne parlano anche altri giornali

Duro scontro social nel mondo politico per un tweet di Carlo Maria Chiossi (M5s) contro il candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo. (ilmattino.it)

L’accaduto su Twitter dove Chiossi ha postato, e poi rimosso, il 'meme' (contenuto digitale umoristico ndr.) Ma usare un bambino in questo modo è da gentaglia priva di scrupoli e morale” - ha scritto l’ex Ministro dello Sviluppo Economico (RomaToday)

È diventato un caso quello che ha coinvolto Carlo Calenda, leader di Azione e candidato come primo cittadino di Roma, e Carlo Maria Chiossi, consigliere capitolino del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione VIII Urbanistica. (Virgilio Notizie)

12 aprile 2021 a. a. a. Roma, 12 apr. Anzi -scherza Calenda- solo c'è Totti." (LiberoQuotidiano.it)

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo Virginia Raggi ha fatto un macello". Carlo Calenda si è scagliato pesantemente contro il grillino, senza giri di parole: "E' consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Roma e pure presidente di Commissione. (Corriere dell'Umbria)

Ovviamente l'incapacita' gestionale ha un costo e lo pagano i romani. Anche su questa trovate le nostre proposte". (LiberoQuotidiano.it)