Atletica: We Run Rome. Quasi 9000 partecipanti alla 13^ edizione

Meucci e Yaremchuk i grandi favoriti, al via anche tanti arbitri di Serie A ROMA (ITALPRESS) - Domani, martedì 31 dicembre, torna la Atleticom We Run Rome: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all'insegna dello sport con la corsa podistica più attesa dell'anno, giunta alla 13^ edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i due atleti si tratta rispettivamente del terzo e quarto successo nell'ormai tradizionale appuntamento agonistico di fine anno nella capitale, dove sul podio femminile si sono piazzate Sara Carnicelli in 35'02 e Alessia Tuccitto in 35'08, mentre su quello maschile Amaniel Freedom in 30'01 e Marouan Razine in 30'42. (Sport Mediaset)

Martedì 31 dicembre 2024 torna la ATLETICOM WE RUN ROME: 10.000 metri, ogni passo è un pezzo di storia. (Tuttosport)

La primatista italiana di maratona e mezza alla ricerca del terzo successo consecutivo nella We Run Rome, tra gli uomini c’è Meucci San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk (Fidal)

Maratona e concerto a Roma il 31 dicembre, le modifiche alla viabilità: orari, percorsi e strade chiuse

Alla faccia della scaramanzia: la XIII edizione dell’ ATLETICOM WE RUN ROME si è conclusa con un successo straordinario. Oltre 9.000 atleti entusiasti hanno colorato il cuore di Roma, sfidando sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale e trasformando l’ultimo giorno dell’anno in una indimenticabile festa dello sport (Tuttosport)

Martedì 31 dicembre per le strade del Centro si correrà la tredicesima edizione della We Run Rome, la manifestazione podistica organizzata dall'Atleticom ASD. La corsa che si svolge... (Virgilio)

Un martedì 31 dicembre 2024 ricco di eventi a Roma: si parte nel primo pomeriggio con la We Run Rome con atleti e atlete in corsa in pieno centro e si termina nell'anno nuovo, con il concerto al Circo Massimo per Capodanno 2025. (Fanpage.it)