Napoli, ucciso sotto gli occhi del figlio di 11 anni alla Duchesca

Altri dettagli:
Migranti

Addosso non aveva un lenzuolo bianco come accade sempre, ma una sgargiante coperta isotermica dorata. Il corpo immobile sul selciato, senza vita, faceva da contrasto al caos che si era generato attorno al vicolo VII Duchesca, dove è avvenuto l’omicidio di Luigi Procopio, 45 anni, originario della zona di Forcella, mentre si trovava insieme con il figlio di 11 anni.I killer sono entrati in azione malgrado la presenza del bambino e hanno portato a termine la loro missione di morte. (napoli.corriere.it)

La notizia riportata su altre testate

Raramente si spara, quando c’è un bambino in mezzo. Li hanno visti tutti. (ilmattino.it)

La polizia è giunta sul posto dopo la segnalazione di spari in strada. Si tratterebbe di un piccolo pregiudicato. (Corriere della Sera)

In pieno giorno, a pochi passi da piazza Garibaldi, tra migliaia di passanti che ogni giorno affollano la zona, ma soprattutto dinanzi al figlio di 11 anni. Vari colpi di pistola sparati per raggiungere Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. (Videonola)

Uomo ucciso in strada alla Duchesca al culmine di una lite. Nel 2022 era sfuggito a un agguato

Agguato alla Duchesca nel pomeriggio di oggi 30 settembre. Luigi Procopio di 44 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in vico VII Duchesca al culmine pare, di una lite, secondo le prime... (Virgilio)

S’indaga a tutto campo sull’omicidio di Luigi Procopio, ammazzato lunedì pomeriggio 30 settembre a Napoli. La prima ipotesi è quella di una lite finita in tragedia. L’omicidio è avvenuto nella zona della Duchesca. (Internapoli)

Oggi pomeriggio è stato raggiunto da almeno quattro colpi di arma da fuoco. L’omicidio è avvenuto in Vico VII Duchesca, vicino alla stazione centrale, sembra al culmine di una lite. (La Repubblica)