Beirut. Ecco palazzo bombardato in cui è morto Nasrallah

Le riprese riprese nalla capitale libanese Beirut mostrano l'edificio dove sabato il leader di Hezbollah Hasan Nasrallah è stato ucciso da un bombardamento israeliano. Hezbollah ha annunciato sabato che il suo segretario generale è stato “martirizzato” in quello che ha descritto come un “infido raid sionista” nella periferia meridionale di Beirut. (la Repubblica)

Su altri giornali

La vittima è un 66enne residente a Brescia. L’uomo, cadendo, ha battuto violentemente la testa contro un estintore a bordo del mezzo. (Frosinone News)

Cugino di Nasrallah, attualmente è al vertice del consiglio esecutivo dell'organizzazione sciita. Detiene questo ruolo dal 2001 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Meglio di così non avrebbe potuto iniziare il suo campionato. Dopo tre partite disputate, la squadra di Antonj Laera è a punteggio pieno a quota 6 e martedì recupererà la gara di Conversano. Ieri i rossoblù hanno espugnato per 31-29 Pressano, resistendo ai tentativi di allungo dei padroni di casa e piazzando la zampata finale negli ultimi tre minuti, giocati con grande lucidità. (SARdies.it)

Nasrallah sarebbe stato ucciso da bombe anti-bunker BLU-109 di fabbricazione USA: È quanto afferma il Washington Post citando tre esperti che hanno analizzato i video degli attacchi di venerdì, pubblicati dall'aeronautica israeliana. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una dichiarazione registrata. «Nasrallah non era più un terrorista, era l'asse dell'asse, il motore centrale dell'asse del male iraniano» ha aggiunto Netanyahu commentando l'uccisione in un raid aereo in Libano del leader di Hezbollah (Corriere TV)

Il fumo si leva ancora dalle macerie degli edifici distrutti dagli attacchi israeliani nei sobborghi di Beirut. Hezbollah ha dichiarato che il suo leader, Hassan Nasrallah, è stato ucciso in un attacco aereo israeliano che ha colpito il quartier generale del gruppo. (Il Sole 24 ORE)