Tiago Djalò, Alberto Costa e Conceicao: il Portogallo non va bene alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiago Djalò può tornare alla Juventus con qualche mese d'anticipo. La notizia non farà particolarmente piacere ai dirigenti bianconeri, visto quanto successo nel corso degli ultimi tempi. Scippato all'Inter a gennaio dell'anno scorso, con Massimiliano Allegri non è mai stato preso in considerazione - solo sedici minuti nell'ultima gara, ininfluente, contro il Monza - mentre Thiago Motta lo ha bocciato senza possibilità di appello dopo pochi allenamenti, spedendolo poi al Porto per una stagione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Georgiy Sudakov ha parlato del suo futuro, coinvolgendo anche il Napoli e Antonio Conte: la rivelazione del centrocampista scalda il calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore classe 2000 portoghese Tiago Djalò è un calciatore del Porto ma, il suo cartellino, è di proprietà della Juventus. (SpazioJ)
Il calciomercato del Napoli si accende con una rivelazione in diretta a sorpresa: il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino un giocatore della Juventus (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, Djaló avrebbe infranto nuovamente il regolamento interno del club, con diverse uscite notturne che non sono state tollerate dalla dirigenza dei “dragões”. (CalcioMercato.com)
I bianconeri muovono il primo passo concreto La Juventus ha formalizzato una proposta ufficiale per acquisire Georgiy Sudakov, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, da tempo estimatore del calciatore georgiano, ha espresso il proprio apprezzamento per le caratteristiche tecniche e tattiche del giocatore, ritenendolo ideale per il nuovo corso juventino. (Europa Calcio)
Malgrado sul campo sia ben vivo il sogno Scudetto, il Napoli sembra essere già molto attivo e vigile sul mercato con l’obiettivo di giocare d’anticipo e superare qualsiasi concorrente per chiudere il prima possibile vari colpi in entrata monitorati dal direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)