Melissa di Casoli è la vincitrice della terza edizione di The Voice Kids [FOTO E VIDEO]]
Melissa Memeti di Casoli, una giovane promessa del canto, ha conquistato l’Italia aggiudicandosi la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. A soli 13 anni, Melissa è riuscita a trionfare nel celebre talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici e dedicato ai talenti più giovani e promettenti nel panorama musicale. La finale, trasmessa ieri sera, 20 dicembre, in prima serata, è stata un vero spettacolo di emozioni e talento. (ChietiToday)
Se ne è parlato anche su altri media
A soli 13 anni, Melissa è riuscita a... Melissa Memeti di Casoli, una giovane promessa del canto, ha conquistato l'Italia aggiudicandosi la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. (Virgilio)
Benedetta Muneglia, originaria di Vittoria, è stata una delle protagoniste della finale di The Voice Kids. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Non ho parole, veramente - ha detto Melissa subito dopo essere stata premiata - non me l'aspettavo, anche perché anche Niccolò, Maria Sofia e Riccardo erano forti. Grazie mille al pubblico, a Loredana e atutti gli altri coach". (Adnkronos)
Melissa Memeti, del team di Loredana Bertè, ha vinto la terza edizione di The Voice Kids. La 13enne è la terza vincitrice del talent show di Rai 1, versione junior, dopo Melissa Agliottone (team di Loredana Bertè) e Simone (team di Clementino), vincitori rispettivamente della prima e seconda edizione. (La Gazzetta dello Sport)
Melissa Memeti, tredicenne originaria di Casoli, in provincia di Chieti, è la giovane promessa della musica italiana che ha conquistato il pubblico di The Voice Kids 2024. Scopriamo chi è questa giovane artista, il suo percorso nel programma e i dettagli che hanno reso il suo stile unico. (DiLei)
È Melissa Memeti, 13 anni, la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, il talent di Rai1 dedicato ai giovani cantanti e condotto da Antonella Clerici. Nella prima puntata delle Blind Auditions aveva conquistato tutti quanti sulle note di "Listen" di Beyoncé entrando poi nel Team Loredana Bertè. (Tv Sorrisi e Canzoni)