Roma, ufficiale Hermoso: stipendio, cifre e ruolo del colpo per De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo giorni turbolenti per la difesa giallorossa, Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso ufficiale nella serata di lunedì 2 settembre. Sfumati via Danso e Djalò il ds giallorosso è dovuto correre ai ripari nel mercato degli svincolati. L’ex Atletico Madrid che in estate era molto vicino al Napoli ha preferito la Roma al Galatasaray. I turchi avevano messo sul piatto un ingaggio importante da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a 3,5. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma: ufficiale l'arrivo di Hermoso, l'ex Atletico Madrid era svincolato Mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. (Diretta)

Roma, quando sarà a disposizione Hermoso In questi primi giorni l'ex Atletico Madrid si allenerà individualmente per poi aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra, pur non potendo lavorare con gli stessi carichi d’allenamento. (Fantacalcio ®)

All'epoca c'era Luis Enrique in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, si tenta l’ultimo colpaccio in difesa: un altro vincolato potrebbe presto entrare a far parte della corte di De Rossi. Ecco i dettagli. La Roma approfitta del calciomercato prolungato degli svincolati per mettere a segno un buon affare: quello, molto chiacchierato, per Mats Hummels, ex Borussia Dortmund. (Calcio Style)

L'esterno offensivo della Roma, Matias Soulé, ha commentato sul suo profilo Instagram la partita che lo ha... (Voce Giallo Rossa)

Così il difensore: “È successo tutto abbastanza rapidamente, da quando si è presentata questa opportunità e la Roma si è interessata a me, quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta della società e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e della squadra. (Europa Calcio)