Milan, da Ricci a Bondo: il mercato si infiamma. Le ultime tra gennaio e l’estate
La dirigenza rossonera prosegue i contatti per portare rinforzi anche nella prossima stagione, senza dimenticare la sessione appena aperta Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. Con Conceicao in apertura di 2025 vittoria rocambolesca in rimonta con la Juve in Supercoppa, stasera invece l’attesissimo derby con l’Inter in finale. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Inter-Milan non sarà solo derby sul campo. Domani alle 20 la squadra di Simone Inzaghi e quella di Sergio Conceiçao scenderanno in campo a Riyad per contendersi il primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa Italiana. (Milan News)
Non solo mercato di riparazione invernale, il Milan si muove già per l'estate e per ricostruire un fil rouge italiano in rosa. (Calciomercato.com)
Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Ma a gennaio quale mercato c'è da aspettarsi dalle due squadre? Franco Vanni - la Repubblica (TUTTO mercato WEB)
Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero (CalcioMercato.it)
Pochi giorni fa il Torino aveva annunciato il rinnovo di contratto fino al 2028 di Samuele Ricci, uno dei giocatori più rappresentativi di tutta la rosa. (Toro News)
Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. Difficile a gennaio fare un certo tipo di operazioni: nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori migliori. Più facile, invece, farlo in estate. (MilanLive.it)