Buchanan pronto per l’Inter: data per il rientro ‘eccezionale’ – TS

Tajon Buchanan si appresta a tornare ad allenarsi con l’Inter tra mercoledì e venerdì della settimana che sta per iniziare. Una dimostrazione di quanto sia stato veloce il suo recupero dall’infortunio dell’estate. IL RECUPERO – Tajon Buchanan si avvicina al rientro in gruppo con l’Inter. Il calciatore canadese, infortunatosi in maniera grave mentre si allenava con il Canada nel periodo della Copa America, sta bruciando le tappe rispetto ai tempi indicati per il recupero in una fase iniziale. (Inter-News)

Su altri media

Barella sta meglio, Inzaghi valuta di schierarlo dall'inizio in Roma-Inter: il punto (TUTTO mercato WEB)

MIGLIORAMENTI – Ormai da troppo tempo Nicolò Barella è lontano dal rettangolo verde di gioco. L’infortunio al retto femorale della coscia destra, rimediato nel derby contro il Milan, ha bloccato l’inizio di stagione del centrocampista italiano, rimasto fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Nicolò Barella sta bene e scalpita per tornare presto a disposizione di Simone Inzaghi. Tanto che martedì, alla ripresa degli allenamenti che avverrà nel pomeriggio (oggi e domani sono stati lasciati liberi da Inzaghi), Nicolò con ogni probabilità si allenerà insieme ai compagni in gruppo. (Fcinternews.it)

Il recupero di Nicolò Barella dall'infortunio muscolare prosegue senza intoppi e il giocatore rientrerà con la Roma.

Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero, che lo davano pronto, in modo ottimistico, per fine ottobre-inizio novembre", sottolinea il quotidiano. Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Infortunio Barella – L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un ciclo terribile di partite che la vedrà protagonista di alcuni degli scontri più attesi del prossimo tour de force che la vedrà scontrarsi con Roma, Juventus, Arsenal e Napoli. (FantaMaster)

Lo staff tecnico non vuole forzare la mano sul fisico di Barella che tuttavia, con molta probabilità, dovrebbe rientrare in campo nell'incontro contro i giallorossi. Il 27enne di Cagliari, dopo un intenso lavoro individuale , rientrerà in gruppo martedì pomeriggio (15 ottobre) alla ripresa degli allenamenti collettivi dopo la sosta per le nazionali. (Eurosport IT)