Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi Arrivano pessime notizie per il Milan dal ritiro di preparazione estiva: dopo il gravissimo infortunio di Alessandro Florenzi, che nell'amichevole contro il Manchester City ha rimediato la lesione del legamento crociato e del menisco, i rossoneri perdono anche Marco Sportiello che sarà ai box per almeno due mesi. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri (Europa Calcio)

Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello (Tutto Juve)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

foto di DANIELE MASCOLO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Florenzi ha rimediato la rottura del menisco laterale e la lesione del crociato, tanto che si teme che l'annata dell'ex Roma sia già conclusa . Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)