Leapmotor C10: Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule

Leapmotor C10: Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Distribuzione capillare Dopo la piccola citycar T03 (qui il primo contatto) la Leapmotor inizia le consegne anche della Leapmotor C10: una suv a corrente lunga 474 cm. Nata nel 2015, la Leapmotor ha venduto lo scorso anno quasi 150.000 vetture; il gruppo Stellantis ha acquistato il 21% delle azioni dell’azienda cinese, creando una joint venture per distribuire i suoi veicoli nel resto del mondo, appoggiandosi alle concessionarie del gruppo. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Il collezionismo di monete di valore è una passione che unisce storia, arte e investimenti. Alcuni collezionisti si concentrano su monete d’oro e d’argento, che offrono un valore intrinseco dato dai metalli preziosi, mentre altri prediligono esemplari storici, come monete romane o medievali. (Proiezioni di Borsa)

Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. In questo modo questo istituto, pensato per risolvere in modo celere le difficoltà di un’impresa, dovrebbe acquistare maggiore appeal. (Il Sole 24 ORE)

Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. Ampio ma un po’ basso il baule. (AlVolante)

Leapmotor, a ottobre la presentazione dell’elettrica B10. È un SUV che sfida BMW X1 e Audi Q3

L’obiettivo della joint venture, controllata con il 51% dal gruppo italofrancese, è competere, grazie ai prezzi molto competitivi e alla tecnologia, con i marchi cinesi già presenti in Europa. I primi modelli elettrici, sul mercato tra fine settembre e ottobre, sono la city car TO3 e il suv C10, presentati in un evento a Milano. (Gazzetta di Parma)

Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. (ClubAlfa.it)

Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. (DMove.it)