Politano sul furto dell'auto: "Accaduto rammaricante: rubato anche il portafogli, regalo di una persona che non c'è più. Restituitemelo!"

Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus. Adesso, ad essere colpito dalla malavita è l'esterno italiano del Napoli, come rivelato da CalcioNapoli24. Politano ne ha parlato sul proprio profilo Instagram: Rubata auto a Politano "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)

E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. (Tutto Juve)

Napoli, furti ai calciatori azzurri: la reazione di Aurelio De Laurentiis

Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Chiaramente, oltre a far cattiva pubblicità contro Napoli, l’ennesimo furto minaccia alla sicurezza al giocatore azzurro provoca anche polverone attorno alla società. (CalcioNapoli1926.it)

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

Nell'ultimo periodo diversi calciatori del Napoli hanno subito delle disavventure. Il quotidiano La Repubblica cita il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)